Il progetto di alternanza scuola lavoro “Viaggio nel barocco albese” si è classificato secondo nella fase locale del concorso “Storie di alternanza”, venendo ammesso di diritto alle fasi successive.

Gruppo di “Viaggio nel barocco albese” con il Vicesindaco E. Di Liddo, la Direttrice del MUDI Dott.ssa S. Gallarato e la Prof. Ida Conforto

La premiazione è avvenuta il 17 dicembre u.s. alla presenza della Direttrice del Museo Diocesano di Alba Dott.ssa Silvia Gallarato e del Vicesindaco Elena Di Liddo, presso la Sala d’onore della Camera di Commercio di Cuneo.

La cerimonia dopo una breve introduzione della Dott.ssa Manfredi e la presentazione dei progetti premiati da parte del Dott. Annibale e del Dott. Paschetta, si è svolta in un clima gioioso. Sono stati proiettati (oltre ad altri progetti premiati) i tre video primi classificati, uno per gli istituti tecnici (categoria separata) e due per i Licei.

I nostri studenti hanno vinto € 500,00, a ricordo dell’ottimo piazzamento hanno ricevuto un attestato. La cerimonia è stata ripresa e pubblicata sulla pagina facebook della Camera di Commercio, che vi invitiamo a visitare.

Di seguito alleghiamo  la tesina ed  il power point del progetto in modo da condividerli con tutto il Liceo. 

Diario di viaggio nel barocco albese 2

Viaggio nel barocco albese

 

Facciamo le congratulazioni a questi ragazzi/e che si sono molto impegnati realizzando un bellissimo progetto.