Grazie all’enorme successo ottenuto negli ultimi 6 anni di edizioni ininterrotte, anche quest’anno è confermato l’appuntamento con UNITOUR Torino – Salone Internazionale di Orientamento Universitario.

Quest’anno UNITOUR Torino si celebrerà presso le sale meeting dello StarHotels MAJESTIC (c.so V.Emanuele II n.54) in data 23 Gennaio 2019.

In un unico giorno ed in una sola location, si riuniranno i principali Atenei italiani ed internazionali a disposizione degli studenti delle scuole superiori locali.

Si seguirà  un’ Agenda di appuntamenti prefissati con le principali scuole prenotate. In questo modo, il controllo del numero di affluenze  permetterà di ottimizzare e rendere davvero utile la visita al Salone UNITOUR.

Il docente responsabile per l’orientamento in uscita, prenotando una fascia oraria mattutina per la visita, garantirà ai propri studenti la completa disponibilità e attenzione da parte dei responsabili per le ammissioni delle varie università, tramite colloqui interpersonali con ciascun studente.

L’invito a partecipare gratuitamente, è rivolto agli studenti di quarto e quinto superiore ed, inoltre, tutti i partecipanti all’evento entreranno a far parte del sorteggio di un iPad.

L’organizzazione rilascerà a tutti i partecipanti che ne facciano richiesta, un attestato di partecipazione.

Per una maggiore comprensione dell’evento, si invitano gli interessati  a visitare il  sito all’indirizzo: www.unitour-italia.com