Viene istituito lo Sportello dell’Alternanza S.L. (vedi circolare n. 451 dell’1.06.2018) che sarà operativo da lunedì 11.06.2018 e chiuderà venerdì  29.06.2018.

In concomitanza delle prove scritte degli Esami di Stato il servizio è sospeso, per cui lo sportello rimarrà chiuso dal 21 giugno e riaprirà il 24 giugno.

Gli orari di apertura al pubblico sono : 9.00/12.00 LU- GIO  –   9.00/10.00 VENERDI’.

Eventuali variazioni di orario saranno pubblicate sul sito dell’Istituto.

Lo sportello serve a supportare gli studenti in alternanza nella compilazione della modulistica, e per risolvere eventuali problemi che si dovessero presentare nel corso del singolo progetto.

I modelli a completamento dell’iter burocratico devono essere consegnati entro il 20 settembre 2018.

Il modello F non deve essere stampato, sarà distribuito a scuola a tutti gli studenti, compilato e restituito in unica data, da stabilirsi orientativamente dal 24 settembre in poi.

Gli studenti che ancora non hanno presentato il modulo di richiesta per l’A.S.L., sono invitati a presentarlo con estrema urgenza, o comunque a segnalare immediatamente la propria situazione alla Prof. Ida Conforto.

Auguriamo a tutti gli studenti in Alternanza S.L. di svolgere un’esperienza costruttiva e formativa.