Sportello A.S.L.

Sportello alternanza s.l.

Orario di Novembre 2018

Dal 5 novembre 2018 al 9 Novembre 2018 si osserverà il seguente orario:

Dal LU al VE : 13.00/14.00

LU – MA – GIO :  14.30/15.30 (alle 16.00 iniziano i Consigli di classe del triennio)

Sede provvisoria sportello: Biblioteca studenti

In questa settimana lo sportello sarà dedicato principalmente agli/alle studenti/esse con documentazione incompleta.

Gli/le allievi/e che si trovano in questa situazione sono pregati, prima di accedere allo sportello, di verificare se la Prof. I. Conforto nella fascia oraria mattutina è impegnata in attività di sostituzione a Colleghi.

In questo caso, poiché non è possibile accedere al fascicolo, si prega cortesemente di rimandare il deposito dei documenti ad altra fascia oraria, ciò in quanto è indispensabile controllare quanto già in atti in modo da assicurare agli utenti la completezza della convenzione e dei modelli presentati.

Si ricorda che decorso il termine del 9 Novembre 2018 si procederà ad annullare i percorsi che non presentino la documentazione completa.

Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti, ma purtroppo l’attività di sostituzione a Colleghi è prevalente rispetto a quella di sportello.

Speriamo di avere rimediato all’eventuale disagio con l’ampliamento dell’orario.

Dal 12 Novembre 2018 fino a comunicazione di variazione si osserverà il seguente orario:

Studenti:  LU e ME 13.00/14.00

Genitori e Studenti :MA 14.30/17.00

Orario ricevimento Genitori: MA 13.00/14.00 – presso sala  ricevimento Professori (da individuarsi)

Per problemi particolari possono essere fissati appositi incontri su appuntamento.

Sede provvisoria sportello: Biblioteca studenti

Eventuali variazioni di orario dello sportello verranno comunicate mediante affissione nella bacheca A.S.L. sita all’ingresso dell’Istituto.

Le variazioni dell’orario ricevimento genitori verranno comunicate con le modalità ordinarie previste in questo caso.

Prof. Ida Conforto

Referente A.S.L. Liceo Scientifico Statale “L. Cocito”