Bando Annullo Filatelico

Vengono proclamati vincitori:

Per l’annullo filatelico la classe III E e quindi gli studenti:

Siragusa Damiano

Altina Alessandro

Brezzo Giulia

Adriano Giorgia

Pasquero Sebastiano

Girardi Claudia

Negro Nicoletta

Per la cartolina la classe III D e quindi gli studenti:

Alessandria Alex

Allegra Federica

Fogliati Mirko

Ranuschio Martina

Per il testo non è stato proclamato un vincitore, poiché nessuno ha saputo riassumere la storia del nostro Liceo in poche righe, come richiesto.

Riceverà un encomio speciale il gruppo di lavoro della classe III  E, per la seguente frase che verrà utilizzata:

La denominazione stessa dell’istituto ricorda la figura dell’insigne professore di Lettere Leonardo Cocito, esempio di difesa dei valori umani e sociali. Lottando per questi ideali si rivelò un personaggio essenziale per la Restistenza albese e braidese diventandone uno dei principali organizzatori”

Gli studenti sono:

Mirra Daniele

Galliano Edoardo

Vignale Erika.

Previa verifica della copertura finanziaria, stante l’impegno e l’alta qualità dei lavori eseguiti si organizzerà una piccola mostra espositiva di tutti e sette gli elaborati.

Una piccola percentuale di “stampa” verrà riservata anche alle cartoline non vincitrici che sono comunque originali e rappresentative del Liceo.

Pertanto gli studenti autori delle cartoline potrebbero essere invitati ad apportare alcune modifiche.

Congratulazioni a tutti i partecipanti.