Il 4 maggio si sono svolte a Torino, presso la facoltà di Chimica, le premiazioni dei Giochi della Chimica.
Il Cocito ha piazzato tre allievi in ottime posizioni: Nicole Altare della 3F ha vinto la fase B, cioè la prova regionale del triennio,  quindi  parteciperà alla prova Nazionale che si svolgerà a Roma dal 16 al 18 maggio. Nicole , la più giovane dei vincitori,  ha ottenuto oltre alla prima posizione anche il miglior punteggio assoluto fra tutte le categorie della competizione!
Altri due studenti  hanno ottenuto risultati prestigiosi : l’allievo Tapuc della 2E ha ottenuto l’ottavo miglior punteggio nella prova del biennio e Gianluca Vico ( a destra di Nicole nella foto), allievo che frequenta la VF,  ha ottenuto l ‘ottavo punteggio assoluto nella prova del triennio.
L’ordine dei Chimici, oltre  ad una bella targa, ha regalato alla scuola una stampante e tanti altri riconoscimenti.
Ai ragazzi vanno i complimenti e le congratulazioni di tutto il Dipartimento di Scienze .

prof.ssa M. Orazietti