Con riferimento alle iniziative di orientamento vi ricordiamo che da lunedì 19 febbraio a venerdì 23 febbraio 2018 presso il Campus Luigi Einaudi (CLE) in Lungo Dora Siena, 100/A – Torino, si svolgeranno le Giornate di Orientamento.
L’evento prevede un calendario di incontri a cura delle Scuole/Dipartimenti che presenteranno la propria offerta formativa secondo il calendario disponibile clicca qui

Ricordiamo inoltre che tutte le presentazioni saranno visibili on line in diretta streaming sulla web tv Unito media: www.unito.it/media.

Segnaliamo inoltre che saranno presenti per l’intera durata della manifestazione gli stand delle Scuole, dei Dipartimenti e di alcuni servizi per gli studenti con il seguente orario:
– lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 18
– giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 17.45