Giochi della Chimica e Olimpiadi di Scienze naturali

Nella foto sono ritratti Nicole Altare e Gianluca Vico.
Nicole Altare, allieva della 3F, dopo aver conseguito la prima posizione nella fase regionale dei Giochi della chimica, ha ottenuto il settimo posto assolute alle prove Nazionali che si sono svolte a Roma il 17 maggio.
Oltre all’ottima  posizione ottenuta a livello nazionale anche in considerazione del fatto che, anagraficamente era la più giovane, è risultata la prima classificata della Regione Piemonte ed ha ottenuto una menzione speciale da parte della commissione Nazionale della Società chimica Italiana.
Gianluca Vico, sempre ritratto nella foto, è l’allievo della 5F che dopo la prima posizione a livello di Istituto delle Olimpiadi delle Scienze Naturali, è successivamente risultato secondo alla prova regionale e decimo assoluto alla Prova Nazionale che si è tenuta a Castellanza il 12 maggio.
Ad entrambi gli allievi giungano i complimenti e le congratulazioni da parte del Dirigente Scolastico prof. Luciano Marengo (ritratto nella foto insieme a loro) unito a tutto il collegio Docenti del Liceo Cocito, ed in particolare da parte di tutto il Dipartimento di Scienze Naturali.